Glassy skin e healthy body

Parole d’ordine 2021: glassy skin e healthy body

Dopo un 2020 disastroso e angosciante, pieno di paure e incertezze, lockdown e buoni propositi rimandati più e più volte non possiamo permettere che il 2021 prenda la stessa piega. Credo che non ci sia miglior modo di cominciare questo nuovo anno con due priorità: positività e buon vivere.

L’anno appena trascorso ha lasciato in molte di noi segni tangibili: chili di troppo, cellulite, capelli maltrattati da tinture fai da te, pelle spenta e secca.

Adesso è arrivato il momento giusto per cominciare a riprendersi cura di se stesse. Ci vuole una remise en forme dinamica e completa.

Glowy skin

Si comincia da un ciclo di peeling per recuperare una pelle luminosa e distesa e spazzare via i segni dovuti all’uso della mascherina, all’inverno al chiuso, alle preoccupazioni. I peeling accelerano il turnover cellulare e restituiscono una pelle nuova pronta ad assimilare i principi attivi sella skincare quotidiana.

Glassy skin

Si continua con lo “skin botox” , la procedura tanto amata dalle donne coreane che dona una pelle luminosa, liscia e priva di imperfezioni. Addio a microrughe, piccoli brufoli, eccesso di sebo, pelle spenta e grigia. Grazie ad un nuovo utilizzo della tossina botulinica che viene iniettata a picotage nel parte più superficiale della pelle.

Healthy body

Se la pandemia e i lockdown hanno contribuito ad appesantire il vostro fisico con chili di troppo, inestetici accumuli adiposi e cellulite adesso è il momento di combatterli in vista dalla prossima stagione estiva. Approfittando delle belle giornate andate a camminare o a correre, seguite una dieta equilibrata, bevete tanta acqua. Ma per trovare una forma perfetta potete ricorre anche dei trattamenti mirati. Se le adiposità sono localizzate si può optare per la Vaserlipo: intervento di liposuzione assistita dalle onde d’urto per ridurre i tempi di esecuzione e migliorare anche la tonicità della pelle.

Se non siete pronte per affrontare la chirurgia potete cedere alla tentazione di Onda coolwaves e carbossiterapia.

Onda coolwaves è un trattamento non invasivo che sfrutta i benefici delle microonde contrastando l’adiposità, la lassità cutanea e la fibrosi della cellulite. La carbossiterapia sfrutta i benefici terapeutici dell’anidride carbonica che migliora il tono dei vasi del microcircolo, migliora l’ossigenzaione e il ristagno di tossine nell’interstizio con conseguente miglioramento della cellulite e della buccia d’arancia. Importante è associare massaggi linfodrenanti per ottimizzare i risultati.

Dopo tante incertezze e ripensamenti abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi, ripartire con il piede giusto e ritrovare il buon umore. Specchiarsi la mattina e continuare a vedere i soliti problemi che inevitabilmente proiettiamo sul nostro umore non va bene. Rinascita, “ben” essere e “buon” essere sono sicuramente tre buoni spunti di partenza.

Commenta con Facebook