Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Catania nel 1998 e specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso la Scuola di Specializzazione di Catania nel 2003.

Ha ottenuto il dottorato di Ricerca presso l’Università di Catania nel 2006.

Ha svolto dal 2003 al 2004 l’attività professionale come Pratician Attachè presso la Divisione di Chirurgie Plastique et Maxillo-faciale del CHU di Grenoble (Fr) e dal 2004 al 2005 presso il Service de Chirurgie Plastique del Centre Lèon Bèrard di Lyon (Fr).

Dal 2006 al 2013 ha svolto l’attività libero professionale nel Servizio di Chirurgica Oncologica presso Humanitas – Centro Catanese di Oncologia di Catania.

Dal 2013 svolge l’attività libero professionale a Taormina, Acireale e Catania.

La Dott.ssa Antonella Gallodoro effettua visite specialistiche per mastoplastica, mastopessi, ricostruzione mammaria, liposuzione, addominoplastica, otoplastica, lipofilling, lifting viso e corpo.

Per offrire un ventaglio di servizi completo a disposizione dei suoi pazienti, la Dott.ssa Gallodoro si è perfezionata anche in trattamenti antiaging per il ringiovanimento del viso, collo e decolletè utilizzando prodotti sicuri e di ultima generazione ed apparecchiature laser, radiofrequenza, ossigenazione pressurizzata.