Intralifting: il lifting viso senza bisturi
Table of Contents
La natural beauty è la nuova tendenza della Medicina estetica: risollevare i contorni del viso e distendere la pelle non è più solo una questione di volume, ma di profonda rigenerazione. Se fino a poco tempo fa l’unica soluzione efficace per ridurre la lassità del terzo inferiore del viso (della linea mandibolare per intenderci), della zona del mento e del collo era la chirurgia estetica, lo sviluppo di tecniche di lifting non chirurgico ha permesso di aumentare la diffusione dei trattamenti per correggere i segni dell’invecchiamento.
Ogni volto, maschile o femminile, ha la sua storia. Il compito del medico è osservare il paziente e realizzare la sua versione migliore, perché la bellezza non è mai standard. Il lifting senza bisturi permette di agire in modo estremamente personalizzato sui segni del tempo. Intralifting è un’alternativa non invasiva rispetto al lifting chirurgico che lavora su più aspetti contemporaneamente: sui volumi perduti, sul rinnovamento dei tessuti, sulla struttura del viso e sulla qualità della pelle.
Che cos’è Intralifting?
Intralifting è una tecnica efficace che sfrutta la radiofrequenza endodermica termoregolata. La procedura intralifting, pur con una ridotta invasività, rimodella le lassità e ridefinisce i contorni dell’ovale del volto, riduce le rughe e migliora la qualità della cute.
Come si svolge il trattamento?
L’efficacia di Intralifiting risiede nell’erogazione della radiofrequenza, e quindi nella diffusione del calore, a livello dermico e ipodermico. Questi sono gli strati di interesse per creare retrazione cutanea efficace e stimolazione profonda delle fibre elastiche. La tecnica è indolore e non causa fastidio durante il trattamento né in seguito. La procedura non prevede anestetizzazione dell’intera area trattata, né sedazione. Il paziente può, quindi, ritornare immediatamente alle proprie attività quotidiane senza preoccupazione di esiti visibili e complicazioni.
A chi è rivolto?
Il lifting senza bisturi rappresenta l’opzione prediletta da per coloro che desiderano migliorare il proprio aspetto senza sottoporsi a un intervento chirurgico invasivo. La procedura intralifting è rivolta al miglioramento dei segni dell’invecchiamento del volto e del collo ed è una valida alternativa o complemento alla chirurgia e alle classiche procedure di medicina estetica. Intralifting permette infatti di intercettare sia i pazienti che per paure e timori non vogliono sottoporsi al al lifting chirurgico, sia i pazienti giovani che non sono ancora candidati alla chirurgia.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!