Siete pronti per un nuovo inizio di bellezza?

Qualcuno potrebbe obiettare che la medicina estetica e la chirurgia plastica siano superflue in questo periodo di emergenza coronovirus. Ma perché? Prendersi cura di se stessi ridona armonia al corpo e benessere all’anima. Aspetti certamente da non sottovalutare dopo i tanti giorni di isolamento in casa che hanno messo a dura prova il nostro corpo e la nostra mente.

Ancora c’è da aspettare, ma si intravede una luce in fondo al tunnel. Fra poco potrete di nuovo prendervi cura di voi e lo faremo insieme, con le terapie e i trattamenti che avevate iniziato o che volete iniziare con un rinnovato entusiasmo e determinazione. Nel frattempo io ho continuato a studiare, a formarmi, ad approfondire per proporvi nuovi trattamenti e percorsi di bellezza con la professionalità e la competenza di sempre.

La parola d’ordine sarà sicurezza. Le nuove indicazioni, infatti, saranno volte a un minore affollamento dei locali: gli appuntamenti saranno distanziati in modo che ci sia solamente una persona all’interno dello studio e che alla fine della visita si possa procedere alla sanificazione delle aree e degli strumenti di lavoro. E lo studio verrà attrezzato con tutti i dispositivi di protezione previsti dal Ministero della Salute.

Dopo questo periodo, prepariamoci ad un nuovo inizio di bellezza!

 

Commenta con Facebook