Trattamento che sfrutta le microonde per contrastare gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate e la lassità cutanea

4 sedute a cadenza mensile. La durata delle singole sedute dipende da quante zone vengono trattate

No anestesia

Tempi di recupero immediati

Rimodellare il corpo eliminando le adiposità, ridurre le lassità e migliorare la cellulite in modo efficace e non invasivo: tutto questo è possibile grazie al nuovo sistema Onda Coolwaves, una delle tecnologie più innovative ed efficaci per il body shaping. Funziona grazie a microonde focalizzate che trasferiscono energia in modo mirato. Le microonde arrivano in profondità nel tessuto adiposo sottocutaneo mentre il raffreddamento superficiale supplementare aiuta a far percepire la seduta come piacevole, sicura e molto rilassante.

Possono sottoporsi sia donne che uomini. Le zone interessate al trattamento sono: addome, cosce, glutei, braccia, fianchi, ginocchia.

Le sedute non sono invasive e non vi sono particolari controindicazioni o accortezze da seguire prima del trattamento, tranne un’alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato.

Un colloquio preliminare aiuterà a valutare l’inestetismo e a pianificare il numero di trattamenti. Solitamente vengono eseguiti 3 o 4 trattamenti a distanza di un mese l’uno dall’altro.

L’aspetto della pelle si mostrerà più liscio e tonico, così come la cellulite verrà ridotta sensibilmente. I risultati sono progressivi e saranno definitivamente visibili nell’arco di 2 o 3 mesi: i benefici si noteranno comunque già dopo le prime sedute.